Single Blog Title

This is a single blog caption

Passerella solidale, prima squadra

PRIMA SQUADRA: giovedì 6 settembre una PASSERELLA… SOLIDALE

Mentre si avvicina la tradizionale FESTA di INIZIO ANNO, con tutte le leve protagoniste (presto aggiornamenti e dettagli su data e luogo!) la #GenovaCalcio si prepara a partecipare, con la sua Prima Squadra, a un bell’evento che sarà anche occasione importante di contatto col territorio.

I ragazzi di mister Balboni e tutto lo staff tecnico e dirigenziale, infatti, giovedì 6 settembre a partire dalle 20.30 saranno ospiti di “CANTO CHE E’… UNA BELLEZZA”, manifestazione che unisce musica, spettacolo e solidarietà al Circolo “La Bellezza” in Largo Gozzano a Sampierdarena.

Una sorta di “antipasto” della presentazione ufficiale, che avverrà nelle prossime settimane assieme alle altre leve biancorosse. Una sfilata e un abbraccio al quartiere, a testimonianza del radicamento sul territorio da parte della società che cresce di anno in anno.

E poi spazio alla solidarietà e all’aiuto, da sempre una delle “mission” della Genova Calcio: nel corso della serata, infatti, verrà effettuata un’importante raccolta fondi per le famiglie sfollate di Certosa a seguito del dramma di Ponte Morandi.

Un gesto che ci piace supportare e che ribadisce l’attenzione, da parte del club biancorosso, al tema: proprio la nostra società, nei giorni immediatamente successivi alla tragedia, ha attivato idee a supporto delle famiglie colpite. Su tutte la gratuità dell’iscrizione a Scuola Calcio e Settore Giovanile per i ragazzi sfollati, un’iniziativa già entrata nel vivo e di cui nel prossimo futuro relazioneremo dettagliatamente.

Intanto, tutti in piazza con la nostra Prima Squadra giovedì 6 settembre alle 20.30! #AvantiGenova